Nel 1987 il padre, Panigutto Sergio, con alle spalle un’esperienza trentennale nel settore del verde, e il figlio, Panigutto Daniele, creano una realtà e fondano la Ditta PANIGUTTO DANIELE occupandosi di realizzazioni e manutenzioni di opere a verde. 

Nel 2004 l’azienda ottiene la certificazione SOA.

Nel 2012 l’azienda ottiene la certificazione ISO 9001:2008.

ISCRIZIONE AL MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) CONSIP

bando: SIA 104 - Servizi di pulizia e di igiene ambientale

bando: Facility Managemente Urbano – Verde Pubblico

 

Il nostro obiettivo è da sempre la soddisfazione del cliente, fattore determinante per creare un rapporto di qualità e continuativo: dalla Pubblica Amministrazione alle imprese private, le opere che realizziamo investono l’intero settore del verde, e vanno dall’iniziale sopralluogo per la formulazione di preventivi e progetti fino alla realizzazione e manutenzione di qualsiasi opera a verde:

  • LAVORAZIONI DEL TERRENO
  • FORMAZIONE A MANUTENZIONE TAPPETI ERBOSI
  • FORNITURA E MESSA A DIMORA PIANTE
  • POTATURE ED ABBATTIMENTI
  • FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDO URBANO
  • TRATTAMENTI

I punti di forza dell’azienda consistono nell’avere un gruppo affiatato di 14 persone tra Titolari e collaboratori specializzati, nell’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e nella continua ricerca di materiale di prima qualità.

Questa è la realtà della ns. Ditta; saremmo lieti di collaborare con Voi in un prossimo futuro e pertanto rimaniamo a disposizione per offrirVi i nostri servizi.

 Cordialmente salutiamo.

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Powered by TaTech Informatica